Mi chiamo Dario Marturano e sono un creative technologist con base a Milano. Ho collaborato con importanti studi creativi della città, sviluppando progetti che fondono tecnologia e arte. Mi occupo di installazioni interattive, realtà aumentata e musica, creando esperienze immersive e innovative.
Oltre ad essere un creative technologist, lavoro come sound designer freelance e producer musicale. Con il nome Holograph, esploro il confine tra musica elettronica e design sonoro, collaborando con artisti, brand e creativi per dar vita a esperienze sonore personalizzate.
Produzione musicale personalizzata
Ogni progetto ha bisogno del giusto effetto sonoro che lo accompagni, per questo creo sound design per installazioni, eventi e spazi che puntano a coinvolgere il pubblico in modo profondo ed emozionante. Ogni suono è pensato per amplificare l’impatto delle creazioni visive e narrative.
Che si tratti di colonne sonore, brani originali o effetti sonori, puoi affidarti a me per composizioni che si adattano al tuo progetto, sia artistico che commerciale.